Spedizione gratuita per ordini superiori a € 50,00

L’offerta e la vendita dei prodotti sul sito www.pasticceriadaniela.it sono disciplinate dalle presenti condizioni generali di vendita. I prodotti sono venduti direttamente da DANIELA srl con sede a Scalea (CS) in Piazza Garibaldi 44/46, partita iva 03534400787, iscritta al Registro delle Imprese di Cosenza, Rea CS 241753.

Destinatari
I prodotti che DANIELA srl offre in vendita sul sito www.pasticceriadaniela.it sono destinati, esclusivamente, agli utenti finali che siano consumatori con ciò riferendosi a qualsiasi persona fisica che voglia acquistare i relativi prodotti con finalità non riconducibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente esercitata.

Conclusione del contratto
Il contratto si intenderà concluso nel momento in cui l’ordine di acquisto di uno o più prodotti effettuato dal Cliente venga telematicamente accettato dalla DANIELA srl attraverso l'invio di una e-mail di conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. DANIELA srl si riserva di non dare corso agli ordini di acquisto che risultino incompleti o non corretti oppure in caso di indisponibilità dei prodotti fornendo comunicazione via e-mail. Con la trasmissione telematica dell’ordine di acquisto, il Cliente accetta, incondizionatamente, le Condizioni Generali di Vendita impegnandosi a rispettare il contenuto nonché l’Informativa sulla privacy, letta ed accettata al momento della registrazione sul sito www.pasticceriadaniela.it.

Prezzo
I prezzi dei prodotti riportati sul sito www.pasticceriadaniela.it si intendono comprensivi di IVA. Sono escluse le spese di trasporto che saranno mostrate dopo aver aggiunto i prodotti al carrello e comunque prima di procedere con il pagamento. Accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare l'ordine. 

Modalità di pagamento
I pagamenti degli ordini possono essere effettuati online (tramite PayPal, carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal) o con bonifico bancario. I pagamenti online sono gestiti direttamente da PayPal che gestirà le informazioni finanziarie. Nessun dato sensibile sarà condiviso con la DANIELA srl.

Spedizioni e consegne
Ricevuto il pagamento la spedizione verrà affidata al corriere il giorno stesso, il Cliente riceverà una e-mail con il numero di spedizione per poterla monitorare sul sito web del corriere. I prodotti ordinati saranno consegnati all'indirizzo indicato in fase d'acquisto. Le tempistiche di consegna sono di 24/72 ore per tutto il territorio italiano e le isole maggiori. Nel momento in cui il Cliente ritira la merce consegnata dal corriere deve obbligatoriamente verificare che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo non riporti alcuna rottura visibile o segni evidenti di manomissione. In caso di indisponibilità del prodotto dopo l'ordine, il Cliente sarà contattato per programmare una nuova data di consegna. Nei periodi a ridosso delle festività, visto l’intensificarsi del volume delle spedizioni, le consegne potrebbero subire ritardi.

Diritto di recesso
Ai sensi dell’art. 59 lettere c), d) ed e) del Codice del Consumo, vista la particolare natura dei beni offerti in vendita, non trovano applicazione le disposizioni in materia di esercizio del diritto di recesso del Cliente di cui agli articoli da 52 a 58 del Codice del Consumo per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali. Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo di legge disponibile sul Ministero dello Sviluppo Economico.

Assistenza Clienti
È possibile contattare il Servizio Clienti della DANIELA srl per richieste, reclami e suggerimenti telefonando al numero 327 5860012 o inviando un messaggio all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.